Gruppo di allievi Feldenkrais di Benessere con un Tocco

Ascolta le voci del gruppo di allievi di Roma e Milano.

Un’ audio raccolta di  pensieri, emozioni personali o frasi  tratte da libri, accompagnati da un bellissimo pezzo musicale che potete sentire semplicemente cliccando sulla freccia qui di fianco.

Dopo aver passato molte ore insieme On Line, con le lezioni di Metodo Feldenkrais, Ginnastica Antistress e Pavimento Pelvico, ci fa piace condividere questa nuova iniziativa del Gruppo di allievi Feldenkrais di Roma e Milano. Due mondi che non avrei mai immaginato di mettere insieme!

Come sempre tante idee, interpretazioni, voglia di vivere, come nel video del Gruppo di allievi Feldenkrais Benvenuta Primavera“. 

Ed ora eccoci qua per strapparvi un sorriso ed invitarvi all’inaugurazione del Circolo Feldenkrais per il Benessere Letterario il prossimo 16 giugno 2020 alle ore 16.00.

L’incontro sarà On Line. Partecipare è molto semplice, basta inviarmi un messaggio di richiesta prima dell’incontro per avere il link di accesso alla piattaforma di Zoom. Durante l’incontro avremo modo di fare una breve esperienza del Metodo Feldenkrais e scambiarci qualche opinione letteraria o personale sui libri citati nel precedente articolo.

Le lezioni On Line proseguono fino a tutto il mese di Luglio con le diverse possibilità:

Per maggiori informazioni sulle Attività Online,  contattami o scrivimi su whattsapp