Il Trattamento Equilibrium Touch® con gli oli essenziali 

Il Trattamento Equilibrium Touch® è un tocco leggero delle mani su tutto il corpo con l’uso di oli essenziali che più si adattano alle necessità del cliente. 

E’ una tecnica che viene considerata sempre più attentamente, sia dagli operatori della sanità ed olistici che dal grande pubblico.

Se non l’hai mai provato è il momento giusto di venire nel mio Studio di Roma nel Quartiere Montesacro per provare questo trattamento conosciuto e brevettato  come Equilibrium Touch® agli oli essenziali.

Benefici del Trattamento Equilibrium Touch® con Oli Essenziali:

Numerose ricerche hanno infatti dimostrato gli effetti benefici del tocco sull’organismo: dal rilassamento, al riequilibrio fisiologico, al trattamento del dolore e molto altro ancora.

Il “touch” è riconosciuto benefico in molte situazioni: dal dolore muscolo-articolare, a problemi psico-emozionale

La tecnica “Equilibrium Touch©” è frutto del lavoro del dr. Steve Chiola, medico naturopata specializzato in Medicina Tradizionale Cinese ed Aromaterapia Clinica, in collaborazione con un’equipe svizzera di medici, infermieri, fisioterapisti, fisiatri, oncologi e geriatri ed é riconosciuto dall’Associazione Svizzera di Aromaterapia Clinica.

Nasce dal concetto di portare un riequilibrio fisiologico attraverso la fusione di diverse discipline sia occidentali che orientali:

  • La medicina tradizionale cinese consente di agire: localmente, lungo i meridiani, sui punti specifici di agopuntura, e lungo i punti riflessi. Permettendo sia uno sblocco fisico che emozionale
  • L’Aromaterapia Clinica grazie agli oli essenziali puri e ad efficacia certificata, aiuta ad intervenire sulle radici profonde del problema da affrontare sia fisico che emozionale.

L’obiettivo è quello di aiutare la persona a ritrovare un nuovo equilibrio in una situazione di stress migliorando il suo stato emotivo e le sue difese immunitarie e quindi il suo benessere.

Durata del trattamento Equilibrium Touch®

L’Equilibrium Touch ha una durata di un’ora ma si può estendere anche a 75 o 90 minuti combinandola anche con altre tecniche di massaggio come per esempio il Massaggio Californiano o il Massaggio Olistico Bioenergetico.

Prima del trattamento è consigliabile fare la doccia al fine di  predisporre la mente ed il corpo al TOUCH.

Dopo il trattamento è consigliabile invece non farsi la doccia  per almeno un paio di ore per lasciare che gli oli abbiano il tempo di produrre tutti i loro effetti benefici.

Vi aspetto nel mio studio per provare questa nuova ed efficacie Tecnica Benefica!

Prezzo: Il prezzo per il Trattamento di Equilibrium Touch di 60 minuti è di 70 euro.

Se vuoi maggiori informazioni sul Trattamento “Equilibrium Touch®”  nel quartiere Montesacro di Roma,  contattatemi o scrivetemi su whattsapp

close

Iscriviti alla Newsletter