La Riflessologia Plantare cinese – 60 minuti / 60 € — 30 minuti / 40 €

Riflessologia Plantare roma MontesacroI piedi nella Riflessologia Plantare Metodo On Zon Su

I nostri piedi, così importanti, così dimenticati. I nostri piedi sono il mezzo di locomozione più antico. Più che come a uno strumento di trasporto, però, siamo abituati a pensare ai piedi in altri modi: come appendici a cui far indossare le scarpe magari scomodissime ma alla moda, come parti che abbiamo non così fondamentali perchè sono lontani dalla testa, scomodi da curare e poi a volte hanno anche un cattivo odore.

Sconto del 10% per 5 trattamenti e del 15% per 10 trattamenti.

La cura del piede: antichissima medicina

Piede riflessologia plantare on zon suStoria della Riflessologia Plantare Metodo On Zon Su

I nostri Antenati sapevano che se i loro piedi non funzionavano bene, era morte certa e anche abbandono da parte del gruppo e per loro la cura del piede era una vera e propria arte.

I primi trattamenti realizzati massaggiando i piedi sono stati applicati in Cina ed in Indai nel 5000 a.C..

A testimoniare l’antichità di questa pratica è la “Tomba dei medici” a Saqqara (Egitto, 2330 a.C. circa), dove sulle pareti è dipinta una scena di massaggio dei piedi e delle mani.

La pratica venne esportata più in occidente grazie al famoso medico greco Ippocrate che insegnò ai discepoli il massaggio dei piedi.

Uno specchio preciso e utile per comprendere la nostra salute

riflessologia Plantare on zon suNella Riflessologia Plantare On Zon Su i piedi sono lo specchio della nostra Anima

Sulla pianta dei piedi è riflessa, come in uno specchio, la mappa dei nostri organi, del nostro sistema nervoso e della nostra salute.

Trattare le zone e i punti del piede favorisce la stimolazione nervosa: la pressione sulla zona riflessa ha il compito di inviare comunicazioni al cervello, stimolandolo ad intervenire.

Un massaggio che davvero ti rimette in piedi

io e la riflessologia plantare romaLibera ormoni ed endorfine: è sufficiente massaggiare le zone riflesse doloranti, per stimolare il cervello a liberare ormoni celebrali, quali l’endorfina, con conseguente azione terapeutica.

Stimola il sistema linfatico, attraverso la pressione di alcuni punti si favorisce l’accelerazione della circolazione linfatica con benefici su tutto l’organismo.

Si può fare un check up sulla tua salute perchè nei piedi ritroviamo la condizione di tutto il nostro corpo e di tutti i nostri organi.

Se vuoi maggiori informazioni sulla Riflessologia Plantare nel quartiere Montesacro di Roma,  contattami o scrivimi su whattsapp

close

Iscriviti alla Newsletter