Trattamento Shiatsu  –  60 minuti / 60 €

Il trattamento Shiatsu a Roma MontesacroCOS’E’ LO SHIATSU

Lo Shiatsu è una tecnica giapponese basata sui concetti di Medicina Cinese e dalle caratteristiche utilissime per la salute anche di noi occidentali. Si differenzia dai massaggi occidentali per le “pressioni statiche” e per l’assenza di sfregamenti, manipolazioni o impastamenti. L’obiettivo non è il rilassamento, che avviene in modo naturale, grazie alle pressioni costanti che attivano il sistema nervoso parasimpatico, ma il ripristinare l’equilibrio sia fisico che energetico . Durante il trattamento il corpo viene messo nella condizione di autorigenerarsi e di migliorare tutte le sue funzioni.
Infatti aumenta le difese immunitarie.

Sconto del 10% per 5 trattamenti e del 15% per 10 trattamenti.

Ogni seduta è un pieno di tranquillità e energia.

Lo Shiatsu a MontesacroRITUALE DELLO SHIATSU

Il trattamento si svolge in un ambiente tranquillo, distesi sul tatami a terra, oppure anche sul lettino.

Si resta vestiti, con abiti leggeri e non sintetici.

L’Operatore tratta tutte le parti (dorso, gambe, braccia, addome, collo e testa) seguendo le varie zone del corpo ed i Percorsi Energetici più “bisognosi”, portando delle pressioni dolci ma profonde con i palmi delle mani, i pollici, ed a volte anche con gli avambracci.

Le pressioni, sempre rispettose della condizione energetica del ricevente, entrano in profondità, senza scivolare sulla pelle, producendo uno stimolo a cui l’organismo della persona trattata “risponde”, recuperando la piena espressione delle proprie risorse vitali.

Il corpo ritrova l’energia per governare la salute. E si vede

A CHI SERVE LO SHIATSU

Lo Shiatsu è indicato per tutti , anche le donne in gravidanza, non ci sono limiti di età o di condizione per poter ricevere un trattamento da mani esperte.
Ogni trattamento si traduce in un tangibile allentamento delle tensioni, nella sensazione di calore e leggerezza, in lucidità della mente, nel miglioramento dell’umore, in maggior energia e voglia di fare! Ne risultano migliorati i dolori ed agevolati i movimenti articolari; si calma l’irritabilità e si ritrova maggiore calma e tranquillità!
Non è una medicina, non è una Terapia, non cura i sintomi ma si occupa di migliorare il tuo stato di salute sia fisico che mentale. Bastano poche sedute per rendersene conto !

Un’occasione per scoprire qualcosa in più di se.

Le pressioni nello ShiatsuBENEFICI DELLO SHIATSU

Lo Shiatsu valorizza le risorse vitali, stimola i processi di autoregolazione del corpo, generando così una miglior qualità della vita. Per questo motivo lo Shiatsu costituisce una risposta semplice, efficace ed alla portata di tutti, alla crescente domanda di Ben Essere! Lo Shiatsu è una occasione evolutiva che pone davanti alla scelta di diventare parte attiva per la propria salute senza delegarla troppo all’esterno.

Stimolare un processo di miglioramento della vitalità.

Trattamento Shiatsu sul FutonUN VERO TOCCASANA PER LA IL CORPO E LO SPIRITO

Lo Shiatsu valorizza le risorse vitali e l’intelligenza del corpo nel desiderare di recuperare, ripristinare o mantenere il proprio equilibrio secondo le proprie potenzialità, tempi e modalità.
Lo Shiatsu genera una miglior qualità della vita, qualsiasi sia l’età, la condizione e lo stato di benessere/disagio dei soggetti coinvolti.

Se vuoi maggiori informazioni sul Trattamento Shiatsu  nel quartiere Montesacro di Roma,  contattatemi o scrivetemi su whattsapp

Shiatsu in giapponese significa pressione (“atsu”) esercitata con le dita (“shi”) o con la mano.
La pressione è profonda, ma progressiva e non genera dolore. Lo Shiatsu è una tecnica non invasiva, indicata per tutte le persone che desiderano mantenere il proprio benessere, oppure per coloro che si sentono a disagio per un qualunque motivo e vogliono recuperare uno stato di benessere generale a livello psico-fisico.

BenessereConUnTocco.it

Attraverso il tocco, lo Shiatsu attiva le risorse vitali della persona, permettendone la migliore espressione secondo le potenzialità, i tempi
e le modalità di ciascuno. Lo Shiatsu genera una miglior qualità della vita a qualsiasi età.

BenessereConUnTocco.it

Le pressioni vengono esercitate sui punti e sulle linee dei meridiani che, secondo la visione orientale costituiscono la struttura energetica dell’essere umano e lo influenzano a livello fisico, psicologico, emotivo e spirituale. I disagi emotivi ed i malesseri fisici hanno le proprie radici negli squilibri e nei blocchi della circolazione energetica. Durante il trattamento, le disfunzioni vengono localizzate e riequilibrate mediante la pressione che tende a ristabilire il flusso spontaneo dell’energia, creando maggior armonia e centratura psicofisica.

BenessereConUnTocco.it

Perchè viene costantemente adattato e personalizzato in in funzione dello stato specifico della persona.

BenessereConUnTocco.it

Lo Shiatsu non è un massaggio e non si pratica sulla pelle nuda; non si usano né olii né creme. Il trattamento Shiatsu viene eseguito con i vestiti ed è basato principalmente su tecniche di pressioni prependicolari, costanti, mantenute nel tempo.

BenessereConUnTocco.it

A volte un solo trattamento è risolutivo, altre volte ne occorrono di più. Per ogni persona, infatti, la via verso il miglioramento è soggettiva e legata alla propria storia personale, oltre che alla tipologia del disagio psicofisico.

BenessereConUnTocco.it

Per chi è in buone condizioni di salute lo Shiatsu è importante per la prevenzione, per mantenere il proprio benessere, sviluppare al meglio la propria energia vitale, la propria evoluzione e crescita personale. Tutti possono beneficiare dello Shiatsu per trovare sollievo, vivere meglio ed incrementare il proprio benessere.

BenessereConUnTocco.it

close

Iscriviti alla Newsletter