Le Loline di Lola Maldad

La Femminilità e la creatività per la donna

Le Loline di Lola Maldad

Femminilità e Creatività per la donna sono una Terapia per Corpo e Anima

Anche durante momenti difficili come questo, quando non ci si può incontrare, fortunatamente la tecnologia viene in aiuto! Molte persone hanno resistenza a mettersi alla prova con nuovi canali e modalità relazionali, ma i tempi cambiano e adattarsi è sinonimo di Benessere, ovviamente senza eccedere!

Anche noi, “ragazze” e “meno ragazze”, ci siamo tenute in contatto ed INSIEME, grazie al supporto di Lola Maldad– nostra bravissima insegnante e di Walter Forte nostro “Art Director”, abbiamo realizzato, ognuna a casa propria, questo simpaticissimo ed ironico video che condividiamo con voi!

Chi è Lola e cosa è il Burlesque per noi Loline

Il Burlesque è una forma di femminilità e di creatività per la donna?

Gio Gio Pepper: Ho incontrato Lola Maldad per puro caso . Cercavo una Scuola di Burlesque e sono approdata nel gruppo delle nuove leve, le  LOLINE.

La prima cosa che mi ha colpita è stato il clima di complicità tutta al femminile che Lola sa creare. Siamo amiche, siamo complici, siamo ironiche ed auto-ironiche. Fare Burlesque con Lola e le sua ragazze mi permette di esprimere la mia femminilità, la mia fantasia e la mia creatività. Insomma di incanalare le mie energia in qualcosa di altamente gratificante per il corpo e lo spirito! Un vero toccasana!

Lovely Shady: BURLESQUE: La mia opportunità sul mio cammino!

Eliza Graves : cosa cerco nel Burlesque con Lola… cerco una complicità al femminile..  cerco un gruppo.. cerco condivisione e leggerezza e perchè no.. anche qualche “Trasgressione” che non guasta mai!

In questo genere di attività per me è fondamentale il ruolo dell’insegnate.. io non lo faccio per professione, lo faccio per gioco, per mettermi alla prova, per esplorare parti di me e mi aspetto che la mia guida spirituale, Lola, mi aiuti a mettere in luce ciò che ancora è in ombra !