Giochiamo insieme, ai Tempi del Covid

Non solo Feldenkrais e Massaggi per far crescere la vita !

Anche durante questo lockdown Benessere con un Tocco vuole organizzare un gioco aperto a tutti i propri clienti e anche a chi ha un po’ di tempo per far crescere una pianta di patata americana in casa.

Partecipanti: tutti, donne e uomini

Scopo del gioco: far germogliare e crescere una patata americana durante i prossimi tre mesi (entro febbraio) e creare un bel vaso decorato, dando alla pianta un nome che abbia senso per voi.

Il senso del gioco è quello di vedere la vita che cresce, soprattutto in un periodo in cui siamo per lo più chiusi in casa e intorno a noi percepiamo paura e sfiducia. Abbiamo bisogno più che mai di vita e di speranza e cosa c’è di più bello che far “crescere la vita”! 

Le modalità per far germogliare una patata americana sono molto facili e potete sbizzarrirvi a cercare in internet quella che più vi rappresenta,  esattamente  come nella filosofia feldenkrais (tante strade per arrivare al vostro risultato migliore).

Lascio a voi spazio, tempo e creatività per creare una composizione che vi piace e che vi rappresenti.

Motivo della proposta: lavoro per aiutare le persone che vengono da me a stare meglio, aiuto il loro corpo e il loro spirito a rigenerarsi e quindi perché non esternare anche fuori dal nostro corpo lo stesso concetto, facendo crescere un simpatico vegetale, dedicandoci un piccolo spazio del nostro tempo?

Step by step: dovrete monitorare la crescita dei vostri amici vegetali e raccogliere delle foto, fino ad arrivare alla composizione finale…

Alla fine di questo periodo ci saranno tre vincitori scelti da voi. Vi spiegherò in una seconda fase come votare.

Il 1° classificato vincerà un massaggio di 45 minuti, il 2° due lezioni gratuite di metodo Feldenkrais e il 3° una lezione. 

Chi ha intenzione di partecipare mi mandi un messaggio whatsapp. Ci sarà poi una chat apposita dove scambiare le foto, le impressioni ed i suggerimenti per creare delle bellissime piante !

Aspetto le vostre adesioni!

Ciao a tutti

Benessere con un Tocco

Per vedere le altre iniziative per “stare insieme, ai tempi del corona virus” clicca qui : 

 

Per partecipare al  gioco “Non solo Feldenkrais e Massaggi per far crescere la vita”contattami o scrivimi su whattsapp