“Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una Splendida Felicità (pablo neruda)”

 

Buongiorno a Tutti!

Dopo un periodo complesso come non mai, è arrivata l’estate. “Benessere con un Tocco” ha ripreso l’attività dei Messaggi, proseguito con i corsi di Feldenkrais On Line avviati in pieno lockdown ed ora, un breve periodo di sospensione, opportunità di riflessione e ricarica.

Ad Agosto, lo Studio resterà chiuso da lunedì 3 a lunedì 23. Resto comunque disponibile per darvi informazioni e qualsiasi altra necessità di chiarimento. Durante la chiusura potete inoltre scrivermi per fissare un appuntamento in Studio dopo l’apertura.

Lo studio ha l’aria condizionata e la possibilità di fare la doccia, quindi non correte il rischio di soffrire il caldo e avete l’opportunità di entrare in un luogo tranquillo, profumato e lontano dallo stress.

Con l’occasione vi ricordo che tutti i servizi di Benessere con un Tocco riprenderanno dall’ultima settimana di agosto e, da  settembre, con tante nuove attività e nuovi trattamenti benessere per l’equilibrio psico-fisico della persona.

Un caro saluto e un augurio di una buona e serena ripresa!

Benessere con un Tocco

Roberta

Vi lascio con questa bellissima filastrocca di Pablo Neruda sull’estate perchè mi piace la sua semplicità e la “fisicità” delle singole cose che cita.. semplice, leggera, facile e corporea.

Oh estate
abbondante,
carro
di mele
mature,
bocca
di fragola
in mezzo al verde,
labbra
di susina selvatica,
strade
di morbida polvere
sopra
la polvere,
mezzogiorno,
tamburo
di rame rosso,
e a sera
riposa
il fuoco,
la brezza
fa ballare
il trifoglio, entra
nell’officina deserta;
sale
una stella
fresca
verso il cielo
cupo,
crepita
senza bruciare
la notte
dell’estate.

 

VI AUGURO TANTE ESPERIENZE ARRICCHENTI!!

Per maggiori informazioni sulle nostre attività  nello Studio situato nel bel quartiere Montesacro di Roma, contattami o scrivimi su whattsapp